A chi è rivolto
Vista la consistenza metrica, nonché le caratteristiche degli alloggi in questione, l’assegnazione potrà avvenire solamente nel caso in cui il nucleo sia composto da un numero di persone non superiore a due.
Per la presentazione della domanda il richiedente deve avere la residenza nel territorio della città di Ghedi da almeno tre anni consecutivi per il periodo immediatamente precedente alla data di presentazione della domanda.
La residenza nel territorio comunale concorre nella determinazione del punteggio per la formazione della graduatoria.
I cittadini stranieri devono essere in possesso di regolare documento di soggiorno o averne richiesto il rinnovo nei modi e nei termini di Legge.
Possono partecipare al bando per l'assegnazione di tali alloggi o diventarne assegnatari i soggetti in possesso inoltre dei seguenti requisiti:
- non essere titolari, entrambi, (anche coniugi separati), del diritto di proprietà o di usufrutto di un alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare (vedi art.8-1 comma g del regolamento regionale) o di altri immobili nel territorio nazionale e all’estero e non lo siano stati negli ultimi cinque anni
- non essere titolari di precedente assegnazione in proprietà di un alloggio ERP
- possedere un ISEE non superiore a 17.000,00 €.