Concessione in uso del salone Ghisleri

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento per la concessione in uso del salone Ghisleri

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Apposita domanda dovrà essere presentata all'ufficio patrimonio del Comune per ogni singola riunione, almeno 10 giorni prima della data prestabilita compilando il relativo modulo.

Nel caso di più domande con lo stesso giorno e orario, sarà data precedenza a quella presentata per prima, fatti salvi accori diversi tra i vari richiedenti; nel caso pervengano richieste con scadenze fisse e programmate, queste potranno essere valutate ed esaudite senza che ciò comporti vincoli definitivi ed immodificabili per l'Amministrazione concedente, la quale ha la facoltà di revocare in qualsiasi momento quanto concesso.

L'Amministrazione comunale nominerà un responsabile da scegliere tra i componenti il circolo spazio insieme al quale verrà affidato il compito di gestione del salone e curerà i rapporti tra il Comune e i richiedenti la sala; curerà inoltre la tenuta del calendario delle iniziative in collaborazione con il responsabile dell'ufficio patrimonio.

Il servizio comunale competente provvede a curare sia l'istruttoria preliminare che la gestione dei rapporti conseguenti la concessione, una volta acquisita l'autorizzazione e la ricevuta di versamento previsto per il canone di concessione.

La specifica autorizzazione all'utilizzo del salone Ghisleri sarà rilasciata dal Sindaco e/o assessore competente mediante apposito atto scritto ed è subordinata all'accettazione integrale da parte del richiedente dei contenuti del presente regolamento.

L'eventuale diniego, adeguatamente motivato, deve essere comunicato per iscritto al soggetto interessato.

Domanda per la concessione in uso del salone Ghisleri
Copia del documento d'identità
Ricevuta diritti di segreteria e istruttoria

Costi

Sono previste le seguenti tariffe:

  • 25,00 euro per ogni singola riunione
  • 75,00 euro per ogni singola riunione avente scopi commerciali e/o fini di lucro.

Tali tariffe potranno essere rideterminate in relazione ad un utilizzo particolare della sala.

Le somme sopra indicate vanno pagate anticipatamente con versamento alla tesoreria comunale presso la banca di credito cooperativo dell'Agro Bresciano sede di Ghedi.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Accesso all'informazione
Categorie:
  • Cultura e tempo libero
Ultimo aggiornamento: 08/04/2024 12:42.48